Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sappiamo già quanta memoria volatile RAM avrà l’intera gamma di iPhone 12.

iPhone 12, RAM, 6GB

Si prevede che Apple introduca ben quattro nuovi e diversi modelli di iPhone entro la fine dell’anno, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Due dei modelli sono ovviamente considerati più “economici”, mentre le versioni “Pro” sono considerate le più costose e complete. A tal proposito infatti, il famoso leaker L0vetodream su Twitter, ha pubblicato recentemente un Tweet dove parla di alcune specifiche tecniche di questi nuovi iPhone del 2020, e nello specifico della memoria volatile RAM.

L0vetodream riferisce intanto che gli iPhone 12 avranno un processore A14 Bionic, creato con tecnologia a 5 nanometri, e questo nuovo System On a Chip (SoC) includerà anche degli aggiornamenti alla memoria RAM per almeno due dei modelli.

Il leaker suggerisce infatti, che la linea dei modelli “Pro” avrà ben 6GB di RAM, mentre la linea normale rimarrà con 4GB di RAM. iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono dotati del chip A13 con 4GB di RAM, quindi sarebbe un bel salto l’aggiunta di altri 2GB.

Vale la pena ricordare che L0vetodream ha previsto correttamente diversi annunci Apple quest’anno, come quello del nuovo iPad Pro 2020 con Magic Keyboard ridisegnata, ed anche al nuovo macOS Big Sur.

Insomma, un potenziamento necessario nel 2020, quasi 2021?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.