Apple Glass: Gli OCCHIALI Apple SEMPRE PIÙ VICINI

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe compiuto un enorme passo avanti per l’arrivo degli Apple Glass.

Apple Glass, Prezzo, Data, Lancio

Apple e Foxconn hanno raggiunto un traguardo chiave nello sviluppo degli Apple Glass, ovvero il primo paio di occhiali per la Realtà Aumentata AR, che ci permetteranno di cambiare il nostro modo di vedere il mondo, grazie all’aggiunta di contenuti virtuali alla nostra classica vista di ciò che ci circonda.

Secondo il sito The Information, si parla di lenti semitrasparenti per il dispositivo, che si spostano dal prototipo alla produzione di prova, in modo tale da testare l’effettivo funzionamento prima di produrlo in maggiori quantità nei prossimi anni.

Apple sta sviluppando gli obiettivi su un’unica linea di produzione della Foxconn a Chengdu, nel sud-ovest della Cina, dove la maggior parte della produzione è incentrata al momento per il mondo degli iPad.

Come molti di voi sicuramente sapranno, Apple ha più fasi nello sviluppo di nuovi prodotti, a partire da periodi di prototipazione in California ed in Cina, durante i quali produce rispettivamente decine e centinaia di unità dei prodotti e delle loro parti. A partire da maggio, gli obiettivi erano entrati in una fase nota come test di validazione ingegneristica, o EVT, durante il quale Apple in genere produce migliaia di unità. Durante quel periodo, Apple ha bloccato il design ed ha iniziato a testarne l’idoneità per la produzione di massa.

Il rapporto indica che gli Apple Glass sono ancora ad almeno 1 o 2 anni di distanza dalla produzione di massa, e svariate voci hanno indicato in precedenza un lancio intorno al 2022.

In fine, si dice che Apple abbia diversi progetti sia per l’AR che per il VR in cantiere, noto con il nome in codice di N301, con un paio di occhiali più eleganti noti come N421, che potrebbero essere lanciati nel 2023.

Insomma, la tecnologia muterà per sempre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]