iPhone 12: Ancora CONFERME sulla DATA di LANCIO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arrivano nuove conferme sulla presentazione ed il lancio di iPhone 12.

iPhone 12, Conferma, Data, Lancio, Presentazione

Gli analisti di Wedbush, che in precedenza avevano previsto come Apple avrebbe proseguito lo stesso con un lancio a settembre degli iPhone 12, affermano che si aspettano ancora che ciò accada, ma prevedono che tutti i modelli saranno disponibili per l’acquisto solo ad ottobre, come avvenne per iPhone X nel 2017.

In precedenza abbiamo delineato i tre possibili scenari per il lancio di iPhone quest’anno, a causa dell’impatto che il COVID-19 ha avuto sul mondo, mettendo in crisi l’intera economia mondiali.

La prima ipotesi: keynote a settembre, con disponibilità immediata ma limitata di tutti i modelli. È probabile che i modelli Pro abbiano lunghi ritardi nella consegna. Seconda ipotesi: stesso approccio di iPhone X ed iPhone XR, ovvero keynote di settembre, con uno o più modelli disponibili immediatamente, mentre altri in vendita in un secondo momento.

Un terzo scenario inerente al rinvio del classico Apple Event di settembre è totalmente da escludere, secondo la fonte, dato che Apple vuole sempre dare un’idea di periodicità fra i diversi prodotti, e scombussolare questo equilibrio sarebbe ancora più dannoso per l’economica interna.

In attesa dei quattro nuovi modelli di iPhone 12, le azioni Apple sono in questo momento al più alto valore storico mai raggiunto, dopo una discesa nei primi mesi dell’anno, che promette bene anche per la fine del 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]