Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stato svelato pubblicamente il nuovo chip A14 della gamma 2020 di iPhone 12.

iPhone 12, Chip, A14, Anteprima

Il famoso leaker Mr·white torna a far parlare di se, e stavolta lo fa mettendo in chiaro un’immagine davvero importante, che conferma l’attuale produzione avanzata dell’intera gamma 2020 di iPhone 12.

Come possiamo notare dall’immagine infatti, il leaker ci ha gentilmente offerto un primo sguardo del nuovo A14 Bionic, ovvero il chip che sarà inserito all’interno di iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici. Questi smartphone saranno presentati a settembre, con data di vendita destinata al mese di ottobre, a causa del COVID-19, che purtroppo ha bloccato l’economica mondiale, e continua a fare migliaia di vittime al giorno negli Stati Uniti, e non solo.

iPhone 12, Chip, A14, Anteprima

Come possiamo vedere, si tratta di chip di prova, chiaramente danneggiati da una produzione scadente o comunque non curante dell’estetica. Questo piccolo processore alimenterà i nuovi iPhone 12, generando una nuova potenza maggiorata, rispetto all’attuale A13 Bionic presenta su iPhone 11, iPhone 11 Pro, iPhone 11 Pro Max ed iPhone SE 2020.

Questo leak conferma che ormai ci siamo, e la produzione è partita ufficialmente, in tempo per i prossimi mesi, e per l’Apple Event di settembre.

Insomma, tanta potenza, e tante novità quest’anno?

Aggiornato: Nuove immagini più da vicino.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.