NUOVI prodotti Apple IN ARRIVO entro POCHE settimane

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per presentare almeno due nuovi prodotti, in arrivo a breve.

Prodotti, Apple, Nuovi, Arrivo, 2020

È già passato quasi un mese dal keynote del WWDC 2020, dove Apple ha svelato i suoi ultimi aggiornamenti software, ed ha anche confermato che passerà a nuovi processori ARM sui Mac di fine 2020 ed anche di inizio 2021. Un rumor dell’ultimo minuto suggerisce che Apple ha anche pianificato di svelare un nuovo iMac completamente riprogettato e rimodernato, con cornici più sottili e quindi meno invasive, anche se ancora non è stato in alcun modo ufficializzato.

L’attesa per il nuovo hardware potrebbe presto essere finita, tuttavia, come dimostrato dal noto leaker “L0vetodream”, Apple ha almeno due nuovi prodotti “pronti per la spedizione”, anche se, come al solito, il tweet era piuttosto enigmatico, senza fornire ulteriori dettagli.

Secondo le fonti infatti, i due prodotti in arrivo sarebbero il nuovo iMac senza bordi, ma anche un nuovo HomePod, come conferma il leaker @Soybeys su Twitter, che si aspetta uno speaker Apple più piccolo e leggermente diverso dall’attuale modello, in modo da renderlo più compatto ed economico, per poi lanciarlo forse anche all’interno del mercato italiano.

Inoltre, si parla anche di AirTag, ovvero l’accessorio che ci permetterà di tracciare i nostri oggetti ed effetti personali, per poi ritrovarli all’interno della mappa grazie ai nostri iPhone. Questo prodotto infatti, dovrebbe essere presentato entro settembre, forse durante l’Apple Event di iPhone 12, ma alcune fonti dicono che questa prossime settimana potrebbero mostrarlo al mondo, e noi siamo qui ad attenderlo.

Insomma, ci aspetta una seconda parte di 2020 con il botto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via] [via]