iPhone 12 con PORTA USB-C?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, i nuovi iPhone 12 potrebbero seriamente avere una nuova porta USB-C.

iPhone 12, Thunderbolt, USB-C

Il nuovo e noto leaker @blue_kanikama su Twitter torna a far parlare di se, fornendoci delle informazioni davvero molto complicate da interpretare. Si parla infatti della possibilità che Apple inserisca una porta Thunderbolt sui nuovi iPhone 12, o almeno sui due modelli Pro: iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, rispettivamente da 6,1 pollici e 6,7 pollici, rigorosamente con schermo OLED.

I precedenti rumors, ormai da mesi e mesi, confermano il mantenimento del connettore Lightning, ormai troppo diffuso tra gli Apple User, ed il tutto è perfettamente coerente con l’impegno di Apple nel combattere l’inquinamento e lo spreco. Una nuova porta infatti, creerebbe un ciclo di inutilizzo dei cavi Lightning, che negli anni porterebbe ad un inquinamento maggiore, disperdendo nell’ambiente plastica e metalli vari, come rame, alluminio e ferro.

Tornando a noi, blue_kanikama ci mostra una schermata di codice, proveniente dal nuovo macOS Big Sur, che mostra alcune diciture collegate ad iPhone e ad iOS 14, confermando un ipotetico ingresso nel mercato o di un adattatore, o di una vera e propria porta USB-C su alcuni modelli di iPhone 2020, e per la precisione i più costosi.

Insomma, cosa dobbiamo aspettarci davvero?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]