iPhone 12: Ecco i PRIMI BENCHMARK del processore

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero i primi presunti risultati benchmark del chip A14 di iPhone 12.

iPhone 12 Pro, Promotion, Display, 120Hz

Un noto leaker, attualmente anonimo, ci mostra i primi presunti benchmark del nuovo iPhone 12, anzi, più precisamente del nuovo chip A14, che sarà presente proprio sull’intera gamma degli iPhone 2020, quindi iPhone 12, iPhone 12 Max, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max, rispettivamente da 5,4 pollici, 6,1 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, tutti con uno schermo OLED.

Come possiamo vedere da questo presunto screenshot, estrapolato dal famoso sito ed app Geekbench, che io stesso utilizzo per i test in benchmark di iPhone ed iPad con i vari aggiornamenti in beta di iOS, notiamo un single-core di 1.658 punti, un multi-core di 4.612 punti, ed un metal score della GPU, quindi del processore grafico, di 8.259 punti.

Per fare un paragone con i modelli attuali, iPhone 11 Pro Max ha un single-core di circa 1.300 punti, un multi-core di circa 3.400 punti, ed un metal score della GPU, quindi del processore grafico, di 7.400 punti, comprovando un enorme potenziamento del chip, e quindi dello stesso iPhone, che eseguirà operazioni sempre più rapidamente, e permetterà una grafica sempre migliore per giochi ed applicazioni complesse.

Insomma, smartphone sempre più potenti dei computer?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs