All’interno della nuova beta 3 di iOS 14, Apple ha “erroneamente” mostrato la HomeScreen di iPhone 12 da 5,4 pollici.

iPhone 12, iOS 14, iOS 14 Beta 3

Apple ha rilasciato proprio ieri la terza versione in beta di iOS 14 per sviluppatori, presentando tante novità, che potete scoprire tramite questo link, ma anche qualcosa di forse non inserito volutamente ma erroneamente. Sto parlando di una schermata che conferma l’arrivo ufficiale di un nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici, ovvero il modello meno costoso e più piccolo di questo 2020.

La classica funzione Zoom del display, che è attualmente disponibile anche con le vecchie versioni di iOS, permette di zoommare le icone delle applicazioni, ed anche testo ed altro, in modo da permettere di visionarle al meglio se abbiamo problemi di vista. All’interno di questa funzione, come possiamo vedere dall’immagine ad inizio articolo, si può generare una schermata da 5,4 pollici, dimensione mai utilizzata da Apple, e che appunto i rumors confermano arrivi proprio quest’anno.

Apple ha lavorato per adattare l’interfaccia di iOS ad una nuova risoluzione più piccola, che è la stessa utilizzata dalla modalità Zoom nei modelli iPhone da 5,8 pollici su iOS 14. La fonte ha costretto il simulatore iOS a funzionare con una risoluzione di 960×2079 pixel, mostrando poi correttamente l’interfaccia di sistema da 5,4 pollici.

Insomma, adesso è ufficiale! Svelato e confermato il nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.