iPhone 12: IMMAGINI del NUOVO CAVO Lightning

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero ulteriori immagini del nuovo cavo Lightning in nylon di iPhone 12.

iPhone 12, Cavo, Lightning, Nylon

Il famoso leaker @L0vetodream su Twitter ha pubblicato proprio oggi delle foto veramente interessanti, che ritraggono il nuovo presunto cavo da Lightning ad USB-C che troveremo all’interno della confezione dei nuovi quattro iPhone 12, caratterizzato da un nuovo design intrecciato in Nylon.

Le ultime indiscrezioni indicano che Apple smetterà di includere all’interno della scatola l’alimentatore da presa a muro ed anche gli auricolari EarPods, ma a quanto pare aggiornerà la qualità del cavo ormai storico di iPhone, iPad ed iPod.

Al momento, solo iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max sono dotati di un cavo Lightning / USB-C, dato che viene fornito con il caricabatterie USB-C da 18W per la ricarica rapida. La serie iPhone 11 più economica include il caricabatterie standard da 5W, utile per la ricarica lenta e quindi una ricarica ottimale del vostro iPhone.

Non è chiaro se quest’anno Apple passerà totalmente, su tutti i modelli si intende, ai nuovi cavi Lightning / USB-C, ma i modelli Pro dovrebbero avere questo nuovo cavo dati Lightning in Nylon, che permetterà una resistenza veramente senza eguali, e quindi una durabilità nel tempo più longeva.

Nelle immagini all’interno di questo articolo, possiamo vedere chiaramente due diverse versioni, una bianca ed una nera, perché quella nera è già disponibile all’interno della confezione degli attuali Mac Pro 2019, con lo stesso design e materiale, a conferma del fatto che, una versione bianca, è destinata ad iPhone.

Insomma, ottima novità per tutti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]