iPhone 12: DATA UFFICIALE di LANCIO trapelata?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe già deciso la data ufficiale per la presentazione di iPhone 12.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Il noto leaker @komiya_kj su Twitter, rilascia delle informazioni molto utili ed importanti, che svelano la presunta data di presentazione dei quattro nuovi iPhone 12, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Max da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed in fine iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici.

Tutti ci aspettiamo, come confermano i rumors, una gamma di quattro diversi modelli con supporto alla rete dati 5G, tutti con display OLED, sensore LiDAR sugli iPhone “Pro”, e diverse fasce di prezzo per accontentare tutte le esigenze.

Come notato in alcuni tweet di komiya, la presunta data papabile per questo nuovo e prossimo Apple Event di fine anno, è l’8 settembre 2020, molto probabile dati i precedenti del passato, che si aggirano tutti intorno a giorno 7, 10 e 12, anche se non ci sono ancora conferme effettive, e quindi vi invito a prendere questo rumors proprio come un rumors, ovvero una voce dal web non confermata.

Il leaker inoltre, si aspetta diversi prodotti per quella data, ovvero Apple Watch Series 6, AirTag, una nuova e rinnovata basetta wireless AirPower, ed un iPad economico, forse “Air”. Mentre, per il mese di ottobre, si aspetta un nuovo iPad Pro da 12,9 pollici e display con mini-LED, ed un primo Mac con processore proprietario Apple Silicon.

Insomma, ci aspetta veramente tanta roba quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]