Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini in anteprima del display di iPhone 12.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Display

Un blogger presente sul famoso Social Network cinese chiamato Weibo, ha mostrato delle presunte foto in anteprima, ritraenti i nuovi display della versione da 5,4 pollici di iPhone 12, uno dei quattro nuovi modelli in uscita entro la fine di questo 2020.

Questo display sembra proprio un prodotto volto per l’assemblaggio di un dispositivo finale, dato che presenta i classici involucri delle fabbriche cinesi che utilizza Apple per creare e produrre in serie iPhone ed iPad.

Purtroppo però, come per moltissime di queste immagini, non c’è modo di verificarne la validità, anche se, a questo punto dell’anno, proprio come ogni anno, sembra davvero difficile pensare che sia un falso o un “compatibile”. Inoltre, la fonte ammette di aver modificato solo la parte centrale delle immagini, in modo da rimuovere il riflesso del volto di chi ha fotografato, così da non passare dei guai con Apple o la Foxconn.

Il sito Tom’s Guide suggerisce che le dimensioni della Notch di questo modello sembrano essere le stesse presenti su iPhone 11, mentre le cornici invece potrebbero rivelarsi leggermente più piccole del previsto, dato che non si tratta più di schermi LCD IPS, ma tutti quanti indistintamente OLED.

Insomma, pochi mesi e scopriremo davvero come sono fatti?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.