NUOVO iMac 2020 IN ARRIVO QUESTA SETTIMANA?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa settimana Apple rilascerà dei nuovi iMac 2020 con nuovo chip.

iMac 2020, Arrivo, Agosto 2020

Diversi nuovi rumors, apparsi sul web questo fine settimana, affermano che Apple sta per rilasciare un nuovo iMac 2020, rinnovando l’intera gamma attualmente in vendita. Secondo le indiscrezioni, Apple potrebbe annunciare il nuovo iMac 2020 già questa settimana, senza un telaio ridisegnato, ma solo con un chipset aggiornato, quindi un nuovo processore Intel ancor più potente.

Già ad inizio estate si è tanto parlato di questo nuovo iMac 2020, ed i piani iniziali di Apple prevedevano un lancio durante il WWDC 2020, poi slittato a causa della scarsa velocità di produzione dovuta al COVID-19.

A confermare la cosa, il sito Apple.it ci viene incontro, dato che manca di disponibilità iMac, come succede già da ben due interi mesi. Inoltre, un nuovo iMac con una CPU Intel i9 a 10 core e GPU Radeon Pro 5300 è apparso nei risultati dei test della famoso app e sito Geekbench, all’inizio di questo mese, suggerendo ulteriormente l’arrivo di una versione aggiornata e potenziata.

In particolare, i rumors sono stati condivisi dal famoso leaker @L0vetodream su Twitter, aspettandosi anche altri e diversi prodotti in arrivo questa settimana. Oggi, ad esempio, Apple ha presentato un nuovo costoso cavo Thunderbolt 3, e domani? Chissà!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]