iPhone 12: Ecco le NUOVE barre NOTCH per il Face ID

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, sono state svelate le varie dimensioni delle nuove Notch degli iPhone 12.

iPhone 12, Notch, Dimensione

Il nuovo leaker @komiya_kj su Twitter ci delizia con un’altra delle sue perle, mostrandoci quelle che sembrerebbero essere proprio le conferme che aspettavamo, inerenti alle varie grandezze della barra sensori Notch presente su tutta la gamma di iPhone 2020.

La fonte, come ormai praticamente tutti i rumors del settore, parlano di ben quattro diversi modelli in uscita, ovvero un modello chiamato iPhone 12 da 5,4 pollici, un modello chiamato iPhone 12 Max da 6,1 pollici, uno chiamato iPhone 12 Pro da 6,1 pollici, ed un modello chiamato iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, tutti con schermo OLED e non più LCD IPS.

Come possiamo visionare dall’immagine ad inizio articolo, le dimensioni sono ancora una volta confermate, ed affiancate ad un attuale iPhone 11 pro, in modo da far notare la netta differenza di altezza con iPhone 12 da 5,4 pollici, che risulta essere decisamente più piccolo di quanto ci aspettavamo.

Successivamente, ci vengono mostrate anche le barre sensori Notch, ovvero la classica su tutti i modelli, tranne che per i modelli “Pro”, che presentano una barra molto più piccola, soprattutto nella versione Pro Max di iPhone 12.

In fine, vi confermo ancora una volta che ci sarà un cambio nel design, riportando tutta la gamma ad un profilo squadrato in stile iPad Pro 2020.

Insomma, ormai siamo praticamente certi di queste novità?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]