Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà la colorazione blu scura sia per iPhone 12 che per Apple Watch Series 6.

iPhone 12, Colore, Blue, Apple Watch Series 6

Il leaker @ihacktu ha recentemente parlato su Twitter di un’imminente novità, riguardante una nuova colorazione tanto discussa e spoilerata in questi mesi, che prenderanno alcuni modelli dei quattro nuovi iPhone 12. Si parla del Blu, ovvero una colorazione tanto scartata da Apple, quando amata dagli utenti.

Il blu è uno dei colori più apprezzati dal web e non solo, dato che da un senso di pace e tranquillità, ed è usato spesso in diverse strategie di marketing per indurre gli utenti ad apprezzare un sito, un acquisto o un servizio.

Secondo la fonte, che confermano alcuni rumors di diversi mesi fa, arriverà una colorazione blu scura sulle versioni “Pro” di iPhone 12, ovvero iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici. Inoltre, a quanto pare, la colorazione sarà disponibile anche come colore base per i nuovi Apple Watch Series 6, che quest’anno dovrebbero presentare solo novità a livello software, e quindi un cambio di colore potrebbe spingere gli utenti all’acquisto.

Insomma, vi piace questo nuovo blu in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.