AirPods 3: Ecco la PRIMA IMMAGINE su iOS 14

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, iOS 14 avrebbe svelato la nuova icona delle AirPods 3 del 2021.

AirPods 3, Icona, Marzo, 2021

Il leaker @komiya_kj su Twitter torna a far parlare di se, citando un’icona veramente importante per tutti gli amanti Apple, ed in particolare delle AirPods. Infatti, @blue_kaniama, l’originale fonte, ci mostra la prima presunta icona delle nuove AirPods 3 (b427) scovata all’interno di iOS 14, attualmente in fase finale di test da parte di Apple, per un rilascio ufficiale ad inizio 2021.

Secondo le diverse fonti infatti, Apple presenterà un prodotto ibrido tra le AirPods 2 e le AirPods Pro, a quanto pare con lo stesso case di ricarica della versione “Pro”, ma una combo dei due design delle cuffiette, che permetteranno un’indossabilità completamente nuova, e forse senza gommini in-ear.

Questo modello sarà incentrato per il mercato più economico, dato che prenderà il posto dell’attuale versione di seconda generazione, con un prezzo intorno ai 200€, mentre le Pro continueranno a costare tra i 270 ed i 300€.

In fine, secondo la fonte di oggi, queste AirPods 3 dovrebbero arrivare ufficialmente a marzo 2021, durante il primo Apple Event del prossimo anno, con lancio in tutti gli Apple Store qualche settimana dopo.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]