AirPower: PREZZO e DATA svelati?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha intenzione di lanciare a breve la basetta AirPower.

AirPower, Immagine, Anteprima, iPhone XS

Il leaker @komiya_kj su Twitter continua a sfornare tante news in arrivo, e stavolta si parla della basetta wireless AirPower, attesissima dal 2017, ormai dismessa da tempo dalla stessa Apple a causa di un problema di surriscaldamento.

Sembra proprio però, che negli ultimi anni Apple ci abbia lavorato seriamente, in modo da ovviare a questo problema hardware interno, e fixare il surriscaldamento anomalo.

Per chi ancora non lo sapesse, AirPower è una basetta wireless creata appositamente per iPhone, Apple Watch ed AirPods con case wireless, che permette di ricaricare fino a 3 dispositivi in contemporanea, tutti diversi fra loro, rendendo iPhone un display di monitoraggio per la percentuale di carica presente su ogni prodotto in carica sulla basetta stessa.

La fonte di oggi parla di data e parla di prezzo, ed inizio con il dirvi che il prezzo della versioni mini, eh si perché arriverà anche una versione leggermente più piccola ed economica, negli Stati Unità dovrebbe essere di soli 99$, mentre la versione grande dovrebbe avere un costo di ben 249$, cifra veramente incredibile ed alta.

In fine, la data di presentazione è prevista per questo 2020, quindi entro la fine dell’anno dovremmo poter vedere rinascere questo prodotto ormai fuori dalla mente degli utenti Apple, che tornerà a fare scalpore.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]