Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Appel starebbe davvero lavorando ad una versione di Final Cut Pro per iPad Pro.

Final Cut Pro, iPad Pro, 2021

Il nuovo leaker @a_rumors0000 su Twitter diffonde oggi della nuove informazioni, stavolta inerenti al possibile arrivo di Final Cut Pro per il mondo degli iPad, ovvero l’ultimo tassello mancante per la transazione definitiva da Mac ad iPad.

Se ne parla già da diverso tempo, ed ormai praticamente tutti ci aspettiamo quest’aggiunta davvero importante, ed infatti, nel mese di aprile si parlava dell’imminente arrivo di Xcode per iPad, Logic Pro per iPad, ma anche Final Cut Pro proprio per iPad.

La fonte di oggi ci da una possibile data papabile, anche se non abbiamo giorno o mese nelle specifico, ma solamente la consapevolezza che arriverà nell’estate del 2021, quindi tra il 20 giugno ed il 21 settembre.

Per chi non lo sapesse, Final Cut Pro è il programma professionale per l’editing video più usato dalle case cinematografiche, che permette la creazione di film, serie tv, ma anche di normali video amatoriali. Io ad esempio, lo utilizzo ogni giorno per editare i video che vi porto sul canale YouTube ufficiale di AppleZein, ed è veramente performante e completo sotto tutti i punti di vista.

Insomma, lo vedremo quindi il prossimo anno anche su iPad? Forse solo sugli iPad Pro?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.