iOS 15: INIZIANO i PRIMI TEST

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple da inizio ai primi test sul futuro iOS 15 del 2021, per iPhone ed iPad.

iOS 15 Logo

Si, non è effettivamente ancora arrivato in modo pubblico il nuovo iOS 14, e già si parla di iOS 15. Avete perfettamente ragione! Però, molti di voi sicuramente non sapranno come lavora una grande azienda. Si parla infatti di test per iPhone, iPad, Mac ed anche dei software come iOS e macOS, fatti tutti ovviamente anni prima della loro uscita, in modo da sviluppare interamente ed in modo anticipato le varia novità hardware e software.

Questo procedimento porta Apple ad avere sempre prodotti ed aggiornamenti sempre pronti per gli anni avvenire, modificandone piccole parti in base all’andamento del mercato Apple, quindi da ciò che la tecnologia richiede in quel determinato periodo.

A parlare dell’inizio ufficiale dei test interni proprio di iOS 15, è il leaker @komiya_kj su Twitter, che nell’ultimo periodo sta sfornando tantissime novità sui prodotti Apple in arrivo, me anche proprio sui nuovi iOS 15. Lui ritiene che sia iniziata la prima fase di test all’interno della dirigenza, che prevede l’utilizzo di ingegneri volti a provare le novità concordate con l’amministrazione di Apple, per poi presentare alla fine un progetto terminato e completo.

Insomma, iOS 14 arriverà a settembre, ma già a fine anno iOS 15 sarà praticamente pronto?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]