iPhone 12 ed iPad 2020 ARRIVANO ad OTTOBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, arriva un ulteriore rumor sulla possibile data di lancio dei nuovi iPhone 12.

iPhone 12 Pro, Promotion, Display, 120Hz

Alcune indiscrezioni recenti sostengono che il lancio dei nuovi iPhone 12 sarà ritardato fino al mese di ottobre o novembre, a causa dei vincoli di approvvigionamento creati per il COVID-19. E ora, come notato dal famoso sito The Verge, Qualcomm potrebbe aver confermato che almeno alcuni modelli di iPhone 12 non saranno disponibili a settembre come al solito.

Qualcomm, partner di Apple per la creazione dei modem 4G e 5G, ha condiviso oggi il suo rapporto sugli utili del terzo trimestre, ed anche alcune delle aspettative per il prossimo trimestre. Con questo rapporto, la società ha affermato che si aspetta un impatto sulle spedizioni nel Q4, con il ritardo di almeno 1 o 2 iPhone di punta con rete dati 5G, quindi le versioni Pro e Pro Max.

È importante notare che il quarto trimestre di Qualcomm copre le vendite di luglio, agosto e settembre. Se ciò non bastasse a confermare le voci di un ritardo nel lancio degli iPhone 12, il direttore finanziario di Qualcomm Akash Palkhiwala ha dichiarato che alcuni dei suoi chip 5G, che erano già pronti per essere spediti a settembre, sono stati posticipati alla fine di quest’anno, comprendendo anche quelli per Apple.

Qualcomm non ha menzionato il nome di nessun’altra azienda, ma è difficile immaginare un altro smartphone di punta oltre ad iPhone, che di solito viene lanciato proprio a settembre.

In fine, il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, ed anche lui conferma l’arrivo di iPhone 12 ad ottobre, me anche di nuovi iPad economici.

Insomma, ci saranno lanci veramente spettacolari quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]