Apple Watch Series 6: MIGLIORATA la DURATA BATTERIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe potenziato la batteria del nuovo e prossimo Apple Watch Series 6.

Apple Watch Series 6, Batteria, Potente

Una potenziale batteria del nuovo Apple Watch Series 6 è stata recentemente scovata da una fonte tenuta d’occhio in questi ultimi mesi, dove ci viene mostrata l’immagine ufficiosa che ne attesta il potenziamento di durata.

La fonte non è sicura che si tratti di una batteria destinata proprio ad Apple Watch, dato che sia Apple Watch che le AirPods hanno più o meno la stessa forma e capienza batteria, ma si ipotizza, data la vicinanza di uscita, che sia proprio fatta apposta per la serie 6 di Apple Watch.

La batteria è stata inizialmente condivisa su Twitter dall’account @yabhishekhd. La documentazione normativa di accompagnamento è stata diffusa a parte, e proviene dal database del Korea Testing and Research Institute, confermando che ha un numero di modello di A2327 ed una capacità di 303,8 mAh e 1,17-wattora.

Il presupposto che questa batteria sia per Apple Watch Series 6 è sicuramente uno scenario più interessante. L’attuale Apple Watch Series 5 dispone di una batteria con una capacità di 296 mAh, la Serie 4 presentava una capacità di 291mAh, e la Serie 3 presentava una capacità di 279mAh. Questo confermerebbe l’andamento di Apple nel potenziare di anno in anno la capienza batteria, e dare un’esperienza utente maggiore, anche se a poco a poco, dato lo spazio molto ridotto.

Come chiaramente possiamo dedurre dai rumors, Apple rimuoverà le funzionalità di Force Touch su Apple Watch Series 6, attualmente presente sulle precedenti serie, risparmiando spazio all’intero, dato che il display sarà ancor più sottile, che consente appunto di aggiungere una batteria su misura e più grande.

Insomma, sforeremo mai i due giorni di utilizzo con Apple Watch? Speriamo un giorno di si.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]