Apple PRESENTA i nuovi iMac 2020

Apple presenta ufficialmente i nuovi iMac 2020, che si aggiornano solamente a livello hardware, incrementando le loro prestazioni.

iMac 2020, Update, Rilascio, Apple Store

Apple ha appena lanciato la nuova gamma di iMac 2020, sfornando delle versioni che mantengono lo stesso design, ma sprigionano maggiore potenza di calcolo e grafica.

Viene mantenuto lo stesso identico design, come vi dicevo, ma la versione iMac da 27 pollici, l’unica aggiornata tra l’altro, presenta una nuova fotocamera FaceTime 1080p Full HD con apertura focale ƒ/2.2, processori Intel fino a 10-core, memoria raddoppiata, grafica AMD di nuova generazione, SSD superveloci su tutta la linea con capacità di archiviazione quattro volte superiore, una nuova opzione in vetro nano-texture per un display Retina 5K ancor più sorprendenti, altoparlanti ad alta fedeltà e microfoni di qualità da studio.

Insomma, un potenziamento fatto appositamente per questa versione più grande di display, che lo rende l’iMac più potente di sempre.

I nuovi iMac 2020 sono disponibili a partire da 2.199€ nella versione da 27 pollici, e potete visionare tutte le caratteristiche ed eventualmente acquistarlo tramite questo link ufficiale.

Fammi sapere la tua! Commenta sui Social di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Cerchi prodotti tecnologici a Metà Prezzo? Ecco il mio Mercatinohttps://goo.gl/oqZeQj

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Seguimi su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl