iPhone 12: RICARICA a DOPPIA VIA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà iPhone 12 con funzionalità di ricarica wireless a doppia via.

iPhone 12, Ricarica, Doppia Via

Nuove immagini condivise sul famoso Social Network cinese chiamato Weibo, sembrano mostrare una serie circolare di magneti alloggiati all’interno del presunto chassis di iPhone 12. Le immagini non verificate raffigurano 36 singoli magneti disposti in maniera circolare, suggerendo che potrebbero essere correlati ad una tipologia di ricarica speciale.

Il famoso vanale YouTube EverythingApplePro, che ha condiviso le immagini prese da Weibo, poi su Twitter, ha anche pubblicato un’immagine di una presunta custodia per iPhone 12 con una serie simile di magneti incorporati, che suggerisce probabilmente un perfetto allineamento con i caricabatterie wireless di Apple in arrivo.

Apple non ha rilasciato basette wireless native per iPhone, ma ci ha seriamente provato. La società ha annullato la tanto attesa basetta AirPower l’anno scorso, a causa di problemi inerente al surriscaldamento interno che non riuscivano a dissipare. Tutto però sta cambiando, ed infatti dovrebbe arrivare una nuova basetta AirPower entro la fine di questo 2020, come riportato da diverse fonti del settore.

Tornando alle immagini di oggi, la serie iPhone 11‌ include l’hardware necessario per avviare una presunta funzione di ricarica a due vie, che si vocifera arrivi proprio sulla nuova gamma di iPhone 12, ma solo per le versioni “Pro”, utile a ricaricare sul retro di iPhone le AirPods con case wireless o il nostro Apple Watch, ed ecco spiegata forse la presenza di questi magneti, che dovrebbero ricalibrare l’interno ed avviare questa doppia ricarica o ricarica a due vie.

Insomma, tante novità quest’anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]