Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, è stata scovata la batteria del nuovo MacBook Air 2021 con processore Apple Silicon.

MacBook Air 2021, Apple Silicon, Data, Lancio

Una batteria marchiata Apple ha appena ricevuto la certificazione di sicurezza in Corea del Sud, comprendendone design e specifiche techicne che suggeriscono come questa parte sia destinata ad un futuro modello di MacBook Air 2021 da 13 pollici, e addirittura del primo modello con chip ARM Apple Silicon.

Grazie a quest’immagine possiamo chiaramente vedere l’attuale batteria del MacBook Air 2020 a sinistra, mentre a destra la nuova batteria del presunto modello ARM del 2021.

Apple ha utilizzato il keynote del WWDC per annunciare i suoi piani riguardanti la completa transizione agli Apple Silicon sui Mac, ovvero i Mac basati su chip progettati interamente da Apple con architettura ARM, come gli attuali chip A13 disponibili su iPhone ed iPad, affermando che il primo modello sarebbe arrivato entro la fine dell’anno.

Il numero di modello della batteria di questo MacBook Air 2021 è A2389, e possiede la certificazione Safety Korea, con una capacità di ben 4.380 mAh, confermando altre due certificazioni chiamate 3C e UL Demko.

Naturalmente, non c’è modo di sapere se il MacBook Air in questione sia dotato di un chip Intel o Apple Silicon, ma si ipotizza sempre un lancio nel giro di pochi mesi, quando questa tipologia di prodotti viene registrata da enti ed ottiene le determinate certificazioni del caso, richieste dalle varie nazioni.

Ipoteticamente, questo Mac potrebbe arrivare nel primo trimestre del 2021, più o meno nel mese di marzo, ma questo lo scopriremo solo dopo l’arrivo dei nuovi iPhone 12 a settembre 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.