Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questa sarebbe la prima immagine del display OLED di iPhone 12.

Il leaker Mr.White su Twitter, famoso per aver anticipato moltissime volte in passato, delle succulenti novità inerenti ai nuovi iPhone, iPad e Mac, torna a far parlare di se con una nuova immagine, twittata proprio di recente.

L’immagine che vi mostro proprio qui in basso, sembra corrispondere ad un display OLED dell’ormai nominato dai rumors iPhone 12 da 5,4 pollici, ovvero il modello economico che quest’anno abbandonerà definitivamente lo schermo LCD IPS, per far spazio ad uno schermo OLED di ultima generazione.

Chiaramente, non possiamo determinare da una singola foto se questo è realmente il display del nuovo iPhone 12 da 5,4 pollici, che vi ricordo verrà presentato il mese prossimo (settembre), durante l’Apple Event di fine anno, ma Mr.White ha un track record molto preciso ed accurato, e quindi sono personalmente fiducioso che queste siano delle reali immagini provenienti dalle catene di produzione Apple in Cina, che hanno sede alla Foxconn, come accaduto già parecchi anni fa.

Insomma, ormai ci siamo? Scopriremo tutte le novità a settembre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.