WhatsApp per iPad è IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, WhatsApp per iPad sarebbe in dirittura d’arrivo in modo definitivo.

WhatsApp, App Store, Download, iPad

È ormai passato più di un anno da quando abbiamo sentito parlare di una versione per iPad di WhatsApp, la famosa applicazione di messaggistica istantanea, ma fino ad oggi nessuno ha saputo più nulla di questo progetto multi-piattaforma sul quale sta lavorando Facebook, attuale proprietaria di WhatsApp.

Al momento è possibile utilizzare WhatsApp per Mac in versione web, ma non è l’ideale perchè molto scomodo. L’app non può essere utilizzata da sola, richiede una connessione wireless al vostro iPhone principale, che passa il segnale anche al vostro Mac via scambio dati. Tutti i messaggi, in entrata e in uscita, vengono inoltrati tramite il tuo iPhone e non quindi con il Mac.

La situazione è nettamente peggiore per il mondo degli iPad. Non esiste affatto un’app WhatsApp ufficiale, ma esistono solamente applicazioni che sfruttano male la versione web per desktop.

Secondo un nuovo rapporto del famoso leaker WABetaInfo, Facebook sta lavorando ad una tecnologia che permetterà di unire e sincronizzare tutti i dispositivi Apple tramite l’app WhatsApp, in modo da avere ovunque un’app indipendente e scrivere da tutte le piattaforme, un po’ come Telegram.

A confermare la cosa sono delle immagini in anteprima, che la fonte ci propone per parlarci del progetto, anche se non sappiamo per bene una possibile data d’uscita. Il progetto è però molto avviato, e si tratta solo di definire le ultime piccolezze in fattore design. Io spero di vederla prima della fine del 2020.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]