Apple DENUNCIA la Preaper

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe denunciato pubblicamente l’azienda chiamata Preaper.

Apple, Denuncia, Preaper

Sembra che Apple stia intraprendendo un’azione legale contro una società chiamata Prepear, che in sostanza è un’app ed un servizio utile a rendere più facile per le persone pianificare i pasti, e per trovare anche nuove ricette. Il reclamo legale di Apple? Il logo a forma di pera utilizzato da Prepear, che potete vedere ad inizio articolo, è troppo simile al logo Apple, ed inganna gli utenti.

Secondo i fondatori di Prepear, uno spin-off del servizio Super Healthy Kids, Apple si oppone all’applicazione del marchio da parte di Prepear, e chiede che la società cambi il logo a forma di pera. Come riportato per la prima volta da iPhone in Canada.

___________________________________________________________________

___________________________________________________________________

I fondatori di Prepear continuano a sottolineare che si tratta di un’azienda molto piccola con solo cinque membri del personale. La lotta legale con Apple è già costata “molte migliaia di dollari”, e sono stati costretti a licenziare un membro del team a causa dell’ulteriore onere dei costi legali. Tuttavia, Prepear afferma di sentirsi in obbligo morale di prendere posizione contro l ‘azione legale aggressiva di Apple.

Prepear sottolinea anche che Apple si è opposta a dozzine di altre domande di marchio depositate da piccole imprese con loghi legati alla frutta, e che molti di questi loghi sono stati modificati o abbandonati.

È un’esperienza terrificante essere attaccati legalmente da una delle più grandi aziende del mondo, anche quando chiaramente non abbiamo fatto nulla di sbagliato, e capiamo perché la maggior parte delle aziende si arrende e cambia i propri loghi.

Insomma, pugno duro di Apple contro chi tenta eventuali plagi?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]