Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta già lavorando ad iOS 15, ed in particolare al Centro di Controllo.

iOS 15, Centro di Controllo, Design

(Immagine concept)

L’ormai famoso leaker @ihacktu su Twitter, ci delizia con un’altra possibile previsione per il 2021, inerente a quello che sarà il prossimo iOS 15.

Siamo chiaramente tutti ancora con iOS 13, ed iOS 14 è ancora in fase di beta testing, ma questo non significa che Apple non progetti in anticipo tutto, ovviamente da grande azienda. Quello che però oggi ci sorprende, è il rumor trapelato, che parla di un design completamente rinnovato per il Control Center, ovvero il Centro di Controllo dal quale abilitiamo e disabilitiamo diverse funzionalità in modo rapido, invece di recarci all’interno dell’app Impostazioni ogni volta.

Questo cambiamento, atteso da molti utenti per incrementare la personalizzazione, dovrebbe essere il fulcro del prossimo grosso aggiornamento di Apple, quest’anno ci porta i Widget con iOS 14, e nel 2021 ci porterà un nuovo Centro di Controllo con iOS 15.

Insomma, non vediamo l’ora di vedere cosa tirerà fuori dal cilindro Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.