Apple sta per LANCIARE Apple One

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per lanciare un nuovo servizio chiamato Apple One.

Apple One, Bundle, iCloud

Secondo un nuovo rapporto del famoso sito Bloomberg News, Apple si prepara a lanciare un servizio composto da tanti pacchetti di servizi, che sarà disponibile dal mese di ottobre, e prenderà il nome di “Apple One” . Il pacchetto offrirebbe una selezione di servizi Apple a prezzo scontato, con una varietà di pacchetti e prezzi. Bloomberg afferma anche che Apple sta anche lanciando un rivale per competere con Peloton, con le lezioni di fitness virtuali che fanno parte del pacchetto Apple.

Il pacchetto arriverà insieme alla nuova linea di iPhone 12, poiché Apple continua a far crescere i ricavi dei suoi servizi. Durante la sua ultima chiamata sugli utili, Apple ha confermato pubblicamente che la nuova serie di iPhone debutterà poche settimane dopo il consueto periodo di settembre, quindi ad ottobre 2020.

Le prove della creazione di piani bundle circolano ormai nel codice iOS da un bel po’. A giugno, il famoso sito 9to5Mac ha confermato che il codice di iOS 13.5 includeva riferimenti alle offerte di abbonamento per dei pacchetti Apple ben distinti.

Mark Gurman di Bloomberg descrive nel dettaglio i diversi livelli che Apple renderà disponibili. Apple offrirà una scala di accordi in bundle, con risparmi mensili di 5$ circa negli Stato Uniti. Un pacchetto base potrebbe combinare Apple Music ed Apple TV+, un pacchetto di fascia più alta potrebbe invece avere anche Apple Arcade, Apple News+ e l’archiviazione iCloud compresa.

Insomma, finalmente avremo una seria scelta per abbonarci a ciò che vogliamo, con in più uno sconto da non sottovalutare.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]