ANTEPRIMA delle DATE di iPhone 12, Apple Watch ed iPad

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple avrebbe stabilito tutte le date per iPhone 12, Apple Watch Series 6 ed iPad Air 2020.

iPhone 12, Data, Apple Watch Series 6, iPad Air 2020

Lo scorso mese, Apple ha confermato che i modelli di iPhone 12 verranno lanciati al di fuori del normale periodo del mese di settembre, e saranno “disponibili poche settimane dopo il solito”, ovvero durante il mese di ottobre.

Il famoso leaker Jon Prosser, che condivide spesso accurate anticipazioni sui piani di Apple, ha affermato oggi che Apple terrà il suo evento ‌per iPhone 12‌ durante la settimana del 12 ottobre, con preordini che avverranno più tardi quella stessa settimana, mentre le spedizioni la settimana successiva.

Se queste date sono corrette, Apple potrebbe organizzare un evento martedì 13 ottobre, accettando i preordini per i nuovi modelli a basso costo di ‌iPhone 12‌ il 16 ottobre, e consegnando i nuovi dispositivi a partire dal 23 ottobre.

________________________________________________________________

________________________________________________________________

Inoltre, cosa forse ancor più importante, Prosser afferma che Apple rilascerà un nuovo Apple Watch Series 6 ed un nuovo iPad non specificato tramite comunicato stampa durante la settimana del 7 settembre, senza includerli all’interno dell’evento, ma come prodotti a sé. Sebbene insolito, negli ultimi anni Apple ci ha dato modo di vedere questa cosa già con il mondo dei Mac, degli iPad ed anche delle AirPods, e non ci stupirebbe se scegliesse di farlo anche per questo iPad economico, e per un piccolo aggiornamento per Apple Watch.

Insomma, speriamo di saperne di più a breve.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]