iPhone 12: NUOVE immagini sul web

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questi sarebbero dei modellini fittizi di iPhone 12, con reale design in arrivo.

iPhone 12, Modellini, Fittizi, Design

Apple dovrebbe presentare la sua nuova linea di iPhone 12 il mese prossimo. Prima di tale annuncio, arrivano sul web delle nuove immagini, che offrono uno sguardo ravvicinato alle dimensioni da 5,4 pollici, 6,1 pollici e 6,7 pollici, rispettivamente di iPhone 12, iPhone 12 Pro ed iPhone 12 Pro Max.

Le immagini di oggi ci mostrano un design molto similare, se non praticamente identico, a quello presente sui vecchissimi iPhone 4, con qualche tocco di iPad Pro 2020.

Come già spiegato in passato, queste unità fittizie di iPhone iniziano ad emergere ogni anno in questo periodo, dato che molte aziende del settore sono a conoscenza delle dimensioni reali dei nuovi smartphone di Apple. Le unità fittizie vengono utilizzate dai produttori di custodie ad esempio, per creare delle cover fatte su misura, e quindi è ormai praticamente certo il design finale dei nuovi iPhone 12.

Ovviamente, la caratteristica chiave che queste immagini non mostrano è la presunta Notch più piccola. Poiché queste unità fittizie sono realizzate per i produttori di custodie, non sempre tengono conto di ogni modifica del design. In questo caso infatti, per creare una cover non serve sapere se la Notch ci sia, sia più piccola oppure è stata rimossa, dato che non ha utilità ai fini della stessa cover. Lo stesso vale per l’hardware della fotocamera sul retro, dato che è semplicemente un quadrato vuoto, che non mostra quindi le reali novità esterne ed interne chiaramente.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]