iPad Air 4: ULTIME INFO sul suo ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple non lancerà iPad Air 4 nel 2020, bensì il prossimo anno con nuovo processore.

Il sito cinese MyDrivers parla di un ipotetico rinvio del nuovo iPad Air 4, che verrà lanciato sul mercato solamente nel 2021, e più precisamente a marzo 2021, con un nuovo processore di ultimissima generazione, e quindi prestazioni da top di gamma.

Secondo “fonti straniere”, il rapporto corrobora le voci precedenti, secondo cui Apple avvicinerà iPad Air 4 all’attuale iPad Pro in termini di design, funzionalità e prestazioni. Secondo quanto riferito, iPad Air 4 avrà un connettore intelligente sul retro per supportare la nuova Magic Keyboard, insieme anche ad un ingresso USB-C, per la prima volta su un modello economico, e ben quattro speaker stereo.

Il rapporto afferma che iPad Air 2021 sarà dotato di un display Liquid Retina da 11 pollici, ed offrirà configurazioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB. È possibile che questa dimensione dello schermo da 11 pollici ipotizzata sia in realtà da 10,8 pollici, come riportato dall’analista della catena di fornitura Apple, chiamato Ming Chi Kuo. In entrambi i casi, questo iPad avrà delle dimensioni maggiori, anche se di poco.

In fine, vi parlo di prezzo, che dovrebbe aggirarsi intorno ai 699€ per il modello base, per poi salire via via che i GB aumentano.

Insomma, un ottima mossa per unificare i design, e presentare il Face ID su un iPad più economico dei Pro?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]