iPhone 12: Video in 4K a 240 fps

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà iPhone 12 con supporto alla registrazione video in 4K a 240 fps.

iOS 13, Durata, Batteria, iPhone, iOS 12

Il noto leaker @PineLeaks su Twitter, pubblica oggi delle interessanti informazioni scovate all’interno del nuovo iOS 14 Beta 5, rilasciato da Apple proprio ieri sera, del quale trovate tutte le novità tramite questo link.

Si parla ci una stringa di codice palesemente modificata da Apple, che aggiunge la voce 4k a 120 fps, ed anche la voce 4K a 240 fps per la fotocamera di un nuovo e sconosciuto iPhone. Si suppone ovviamente che si tratta dei nuovi iPhone 12, anche se non è chiaro quali modelli supporteranno questa novità. Una cosa è certa, i modelli “Pro” la possederanno, potenziando ancor di più l’attuale fotocamera disponibile su iPhone 11, iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max.

Questo permetterà di eseguire Slow Motion fino a 240 fps, ma con qualità 4K, e non più Full HD a 1080p.

Vi ricordo che quest’anno Apple rilascerà ben quattro diversi nuovi modelli di iPhone 2020, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Plus da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, tutti rigorosamente con schermo OLED. Infatti, Apple abbandonerà totalmente i display LCD, per far spazio ad una tecnologia migliore e visivamente più performante.

In fine, si parla di un nuovo design squadrato, che rimarchierà molto il vecchio profilo di iPhone 4 ed iPhone 4s, aggiungendo qualcosa degli attuali iPad Pro 2018 ed iPad Pro 2020, come la sottigliezza marcata.

Insomma, a settembre/ottobre scopriremo finalmente questi nuovi gioiellini? Mi sa proprio di si.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]