COVID-19: Apple Store italiani a rischio CHIUSURA

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple potrebbe chiudere nuovamente gli Apple Store in Italia, causa COVID-19.

Apple Store, Chiusura, Italia, Coronavirus

Le operazioni di vendita al dettaglio Apple continuano ad essere influenzate dalla pandemia di Coronavirus, o per meglio dire di COVID-19. Proprio oggi infatti, 21 agosto 2020, Apple chiude molti Apple Store in giro per il mondo, con gli Stati Uniti che rimangono i più colpiti, mentre in Spagna, paese più colpito e’Europa, Apple chiude quattro diversi store ufficiali, in modo da garantire la sicurezza nazionale.

Il sospetto, grazie anche all’incredibile aumento dei contagi del periodo estivo, causato da ragazzi ed adulti stupidi ed incoscienti che continuano a violare le norme vigenti sul contagio, è che Apple possa chiudere nuovamente gli Apple Store anche sul territorio italiano. Infatti, proprio negli ultimi giorni i contagi sono passati da 300 a quasi 900.

Alcuni negozi che riapriranno nuovamente negli Stati Uniti offriranno solo servizi di assistenza o vetrina per i prodotti, in modo da non renderli totalmente inutili, e di consentire ai dipendenti di continuare a svolgere le loro corrette e consuete mansioni.

Il consiglio che vi possono dare è di usufruire del servizio di assistenza o acquisto Apple, direttamente tramite il sito Apple.it, e non tramite un Apple Store fisico, in modo da limitare i vostri spostamenti, e quindi di limitare e circoscrivere la diffusione del contagio italiano.

Se non siete ancora sicuri sulle norme vigenti, vi invito a vedere il mio personale video, e a lanciare l’hashtag #COVIDIOTA.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]