ANTEPRIMA della basetta AirPower

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini dell’interno ufficiale della basetta AirPower.

AirPower, Anteprima, Interno

Il famoso leaker Mr-white su Twitter, ha rilasciato oggi un’anteprima davvero importante, che ci mostra la presunta basetta AirPower rivisitata, migliorata e riparata, però nelle sue vesti interne, e non all’esterno.

Come possiamo notare dalle immagini, la basetta presenta un corpo interamente in policarbonato, con inseriti in alluminio e tante bobine in rame. Più precisamente ben 7 diverse bobine, rispetto alle circa 15 della precedente versione mai entrata in commercio.

Questo permetterò di evitare il problema che nel 2019 ha obbligato Apple a rinviare e cancellare il lancio di questo fantastico accessorio, ovvero un surriscaldamento anomalo delle componenti interne, che non permettevano una completa sicurezza dell’utente finale.

La basetta, oltre a ricaricare tramite wireless i nostri iPhone, permette di caricare simultaneamente fino a tre prodotti, comprendendo anche Apple Watch ed AirPods, e dovrebbe avere un prezzo intorno ai 200€ in Italia, mentre la possibile data di lancio è prevista per la fine di questo 2020, o inizi del 2021.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]