iPhone 12: PREZZI in netto AUMENTO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple aumenterà i prezzi di iPhone 12, a causa della nuova rete 5G.

iPhone 12 Pro, Promotion, Display, 120Hz

Nell’ultimo rapporto della TF Securities, stipulato dal famoso leaker ed analista Ming-Chi Kuo, si sita che il costo dell’intera gamma dei quattro nuovi iPhone 12, che supporterò ovviamente la rete dati 5G, costerò ad Apple maggiormente, e più precisamente dai 75 ai 125$ per unità. Questo comporterà un inevitabile aumento dei prezzi, dato l’elevato costo che ha proprio la rete 5G per le aziende.

Si dice che Apple stia cercando di compensare i costi di queste nuove componenti, risparmiando su alcuni accessori che verranno rimossi, come l’alimentatore da presa a muro e le cuffie con filo EarPods, rimpicciolendo anche la confezione di vendita in cartone stampato.

Detto questo, possiamo ipotizzare che i costi aumenteranno di certo, ma con alcune modifiche potrebbero non essere esorbitanti, ma di soli 30/50€ in Italia.

La gamma di iPhone 12 sarà composta da ben quattro modelli separati, tutti dotati per la prima volta della tecnologia con schermo OLED, abbandonando definitivamente gli schermi LCD. Il fattore di forma richiamerà iPhone 4 o iPad Pro 2020, con lati piatti e squadrati. Ci sarà un modello con schermo più piccolo da 5,4 pollici, due modelli da 6,1 pollici e un nuovo modello di fascia alta “Max” da 6,7 ​​pollici.

Apple ha confermato pubblicamente un leggero ritardo rispetto al tipico programma di rilascio, il che significa che gli iPhone 12 verranno lanciati quest’anno ad ottobre e non a settembre.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]