iPhone 12: ANTEPRIMA DISPLAY a 120Hz

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime immagini delle impostazioni di iPhone 12 Pro Max.

iPhone 12 Pro Max, ProMotion, Display, 120Hz

Il famoso leaker Jon Prosser, proprio in questo momento, spoilera delle prime immagini inerenti alle impostazioni interne di iPhone 12 Pro Max, unito al nuovo iOS 14.

Noi tutti sappiamo che sono in arrivo ben quattro diversi modelli di iPhone 2020, ovvero iPhone 12 da 5,4 pollici, iPhone 12 Plus da 6,1 pollici, iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, tutti con schermo OLED, abbandonando definitivamente lo schermo LCD.

Alcune delle funzioni principali che dovrebbero arrivare quest’anno, riguardano in prima cosa il sensore LiDAR, che sarà attivabile manualmente tramite le impostazioni della fotocamera, come mostra lo screen pubblicato da Prosser, che trovate proprio qui sotto.

Questa funzione, insieme a tante altre, come il supporto al 4K a 240fps per i video in Slow Motion e non solo, apparirà all’interno di un pannello semplice e ben strutturato del menù, da dove selezionare con cura le varie e nuove impostazioni fotografiche.

Si parla poi di ProMotion Display, ovvero il nuovo schermo con supporto al refresh rate a 120Hz, che renderà lo schermo molto più fluido e scattante ai nostri occhi. Prosser qui ci mostra la schermata di attivazione, confermando il discusso arrivo ormai imminente.

Il ProMotion Display, disponibile attualmente già su iPad Pro 2018 ed iPad Pro 2020, sarà disponibile solo per i modelli “Pro”, e non per i modelli più economici.

Insomma, ci aspettiamo tanto quest’anno da Apple?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]