Apple Watch Series 6: CONFERMATO il suo IMMINENTE ARRIVO

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha confermato l’imminente lancio di Apple Watch Series 6.

Apple Watch Series 6, Lancio, Settembre, 2020

I documenti della Commissione economica eurasiatica hanno svelato al mondo dei nuovi prodotti Apple prima del loro annuncio ufficiale, come già successo in passato, ed oggi ho dell’altro da mostrarvi in anteprima.

Segnalato per la prima volta dal sito Consomac, il database normativo riporta degli identificatori di modelli mai visti prima d’ora, inerenti a nuovi iPad e nuovi Apple Watch, probabilmente corrispondenti ad Apple Watch Series 6 ed anche ad iPad Air 4.

Per chi non lo sapesse ancora, Apple è tenuta a segnalare ai vari database nazionali tutti gli hardware che utilizzano la tecnologia di crittografia, e sembra che lo faccia sempre circa un mese prima della presentazione ufficiale dell’hardware stesso, quindi del prodotto in arrivo.

Oltre agli elenchi aggiornati di Apple Watch con watchOS 7,  i documenti di oggi includono i seguenti nuovi numeri di modello sempre per Apple Watch: A2291, A2292, A2351, A2352, A2375, A2376, A2355 e A2356.

Sebbene le voci su un nuovo Apple Watch Series 6 siano state già confermate, questa è una vera e propria conferma ufficiale, e si prevede che questi modelli includano dei sensori per l’ossigenazione del sangue. Infatti, il famoso sito 9to5Mac ha trovato per la prima volta prove di  ciò all’interno di watchOS 7 in versione beta.

Per quanto riguarda i nuovi iPad invece, l’affidabile analista di Apple Ming-Chi Kuo ha riferito che in California stanno sviluppando un nuovo iPad Air 2020 con fattore di forma da 10,8 pollici, ed anche un iPad mini da 9 pollici in uscita nel 2020. Ci aspettiamo anche un nuovo iPad basato sul chip A14 di iPhone 12, con display per la prima volta a mini-LED, in arrivo nel quarto trimestre di quest’anno o nel primo trimestre del prossimo anno.

Insomma, tante succose novità in arrivo?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]