Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime reali immagini di iPad Air 4 con Touch ID ed USB-C.

iPad Air 4, Anteprima, Immagini, Confezione

Sul web appaiono le foto di un presunto manuale appena trapelato, che ritrae quello che sembra essere proprio il nuovo per un iPad Air 4 o iPad Air 2020. Il tutto si è diffuso proprio questa mattina sui social media, suggerendo che il prossimo iPad di livello intermedio possa realmente presentare un display a tutto schermo al posto di un pulsante Home, ma, come confermano le immagini, con Touch ID integrato nel pulsante di accensione.

Provenienti dalla piattaforma di social media cinese Xiaohongshu, e condivise su Twitter dal leaker DuanRui, le foto raffigurano un manuale in lingua spagnola inerente ad un iPad Air con uno schermo edge-to-edge simile a quello dei nuovi iPad Pro.

Il manuale non fa menzione del Face ID, quindi non dovrebbe essere presente a discapito del fattore di forma, tuttavia, indica invece agli utenti di attivare il Touch ID tramite il pulsante in alto a destra, utile anche per sbloccare iPad Air, come conferma l’immagine di iPad con un pulsante di accensione notevolmente più lungo.

In altre pagine, il manuale fa riferimento alla connettività USB-C piuttosto che a quella con cavo dati Lightning, e mostra anche uno Smart Connector sul retro del dispositivo per collegare una Magic Keyboard ed altri accessori compatibili.

Nel frattempo, il famoso sito DigiTimes suggerisce che iPad Air 2020 da 10,8 pollici arriverà nella seconda metà del 2020, ed anche l’analista Ming-Chi Kuo si aspetta anche che Apple rilasci un iPad da 10,8 pollici nella seconda metà del 2020.

Vi lascio alla galleria completa d’immagini. Buona visione!

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.