AirPods 3: CONFERME sull’ARRIVO nel 2021

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà le nuove AirPods 3 rinnovate agli inizi del 2021.

AirPods 3, Nuovo, Design

Un nuovo rumors continua la scia di conferme viste negli ultimi mesi, parlando di come delle nuove AirPods 3 siano in procinto di arrivare sul mercato mondiale, e più precisamente durante la prima parte del 2021,  secondo il famoso sito DigiTimes.

L’affermazione arriva all’interno di un’anteprima protetta da paywall, che indica come il partner della catena di fornitura Apple Inventec rappresenterà solo il 20% o meno degli ordini di assemblaggio per il nuovo modello. Apple ha più partner di assemblaggio per le sue AirPods oltre a Inventec, ovvero Luxshare, Goertek ed altre aziende minori.

Diverse fonti, tra cui il noto analista Ming-Chi Kuo, hanno indicato che la prossima generazione di “AirPods” dovrebbe essere lanciata nella prima metà del prossimo anno, con un design molto similare a quello che troviamo attualmente sulle AirPods Pro, ma con dei cambiamenti strutturali ed estetici ben marcati. Queste cuffiette wireless infatti, secondo le fonti, dovrebbero essere chiamate AirPods Lite, e non Pro appunto o 3.

In fine, per quanto riguarda le AirPods Pro 2‌, voci hanno indicato che i modelli di seconda generazione potrebbero debuttare nella seconda metà del 2021.

Insomma, tante novità anche per il prossimo anno?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]