AppleZein.net

iPhone 12: CONFERMATO il COLORE “Blu Scuro”

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà la nuova gamma di iPhone 12 anche in colore blu scuro.

iPhone 12, Colore, Blu, Scuro

Il famoso sito DigiTimes afferma che un iPhone 12 di colore blu scuro sarà disponibile, per la prima volta nella storia Apple, in aggiunta a numerose nuove funzionalità ed aggiornamenti delle specifiche tecniche, ormai in arrivo nei prossimi due mesi.

Lo scrittore e divulgatore di XDA Developers, Max Weinbach, ha affermato a gennaio che almeno uno dei modelli di ‌iPhone 12‌ arriverà con una nuova finitura chiamata “Blu Navy”. Weinbach ritiene che il Blue Navy potrebbe sostituire la finitura Midnight Green che Apple ha debuttato con gli attuali iPhone 11 Pro ed iPhone 11 Pro Max lo scorso anno.

Per quanto riguarda i modelli economici invece, un’altra voce suggerisce che potrebbero essere disponibili in azzurro, viola ed arancione chiaro, insieme agli ormai classici nero, bianco e rosso.

Per chi ancora non lo sapesse, Apple dovrebbe offrire ben quattro diversi modelli di iPhone 12 quest’anno, con tre diverse dimensioni: un ‌‌iPhone‌‌ 12 da 5,4 pollici, un iPhone 12 Plus da 6,1 pollici, un iPhone 12 Pro da 6,1 pollici ed un ‌‌iPhone‌‌ 12 Pro Max da 6,7 ​​pollici, tutti con uno schermo OLED per la prima volta.

In fine, si parla del sensore LiDAR che potenzierà la fotocamera, permettendo la mappatura di ciò che inquadriamo, e qualche funzione fotografica ancora da scoprire.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]