iPhone 12: EVENTO RINVIATO ad OTTOBRE

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’evento di iPhone 12 si terrà solo a metà del mese di ottobre 2020.

iPhone 12, Anteprima, Immagini, Render

Le ultimi indiscrezioni parlano di come Apple abbia in programma di organizzare un evento nella seconda metà di ottobre, dove verranno presentati i quattro nuovi modelli di iPhone 12, i nuovi Apple Watch Series 6, ed anche il tanto atteso AirTag, secondo un rapporto del famoso sito giapponese Mac Otakara.

Citando delle voci di alcuni fornitori cinesi, Mac Otakara suggerisce che Apple inizialmente aveva pianificato di rilasciare AirTag nello stesso periodo in cui è stato lanciato mesi fa iPhone SE 2020, ma è stato ritardato forse per le poche scorte o a causa del COVID-19.

Alla fine del mese di luglio, Apple ha confermato che gli iPhone 12 arriveranno un po’ in ritardo rispetto alla normale tabella di marcia, e più precisamente “poche settimane dopo” allo scorso anno, ovvero ottobre 2020.

Le informazioni di Mac Otakara contraddicono le informazioni condivise dal famoso leaker Jon Prosser, che ha suggerito come Apple volesse presentare Apple Watch Series 6 e dei nuovi iPad 2020 tramite comunicato stampa a settembre, per poi tenere un evento nel mese di ottobre per gli iPhone del 2020. Apple non ha mai disaccoppiato i lanci di ‌iPhone‌ ed ‌Apple Watch‌, quindi c’è stato un certo scetticismo iniziale su questa previsione.

Per quanto riguarda ‌AirTag‌, un accessorio portatile utile per il tracciamento Bluetooth di oggetti, borse, valigie, automobili, persone ecc, posso dirvi che dovrebbe arrivare in concomitanza dei nuovi iPhone 12, in modo da presentare ben 3 diverse categoria di prodotti durante il nuovo Apple Watch.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]