Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, questo sarebbe il posteriore fotografico del nuovo iPhone 12 Pro.

iPhone 12, Anteprima, Posteriore, Fotocamera

Una foto di quello che sembra essere il reale vetro posteriore del prossimo iPhone 12 Pro o Pro Max, è stata condivisa online dal famoso leaker Mr. White su Twitter proprio oggi.

Le immagini sembrano mostrare due parti in vetro posteriore di un iPhone in Space Grey, e non in verde come si potrebbe pensare, con un ritaglio più ampio del microfono, che adesso si sposta più in basso e fa posto al sensore LiDAR, già presente sull’attuale iPad Pro 2020.

Dalle immagini non si riesce a capire se i bordi sono squadrati o stondati, dato che il retro non verrà modificato ai bordi, ma solo il frame intorno ad iPhone 12 verrà “squadrato”. È possibile che uno dei due modelli sia proprio il nuovo iPhone 12 Pro Max da 6,7 pollici, mentre l’altro sembra la versione Pro da 6,1 pollici, che non avrà il sensore LiDAR a quanto pare.

In alternativa, se entrambi i modelli ‌di iPhone 12‌ Pro saranno dotati di sensore LiDAR, il secondo pannello in vetro senza appunto il foro aggiuntivo per lo scanner LiDAR potrebbe in realtà provenire dall’attuale iPhone 11 Pro.

Inoltre, sul web circolano da tempo diverse cover in vendita anche da produttori di fama mondiale, che presentano proprio lo stesso foro nello stesso identico punto.

Insomma, ci siamo? Ad ottobre scopriremo tutte le novità degli iPhone 12?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.