HomePod mini ed AirPods Studio IN ARRIVO!

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple sta per lanciare un nuovo HomePod mini e le AirPods Studio.

AirPods Studio, HomePod mini, Data, 2020

(Concept)

Ormai tutti sappiamo che Apple ha una serie di prodotti in lavorazione, e dovrebbero debuttare proprio durante questo autunno. Infatti, Mark Gurman e Debby Wu di Bloomberg News hanno condiviso nuovi dettagli sui piani di lancio Apple, ribadendo molte delle voci che abbiamo sentito in precedenza sull’imminente gamma di prodotti, ed aggiungendo qualche chicca davvero interessante.

Ci saranno ben quattro nuovi iPhone nelle dimensioni da 5,4, 6,1 e 6,7 pollici. Apple prevede di scaglionare i lanci di iPhone a causa del COVID-19. I due dispositivi di fascia bassa da 5,4 e 6,1 pollici dovrebbero essere spediti prima dei dispositivi Pro, seguendo la stessa cronologia del lancio di iPhone X,  uscito a novembre 2017.

Ma poi si parla anche di altri prodotti, come di un iPad Air 4 con un display in stile iPad Pro edge-to-edge e, sebbene non menzionato da Bloomberg, voci precedenti hanno suggerito che includerà un Touch ID sotto al display o all’interno del pulsante di accensione, vantando uno schermo da 10,8 pollici.

Si parla poi di cuffie over-ear, ovvero le AirPods Studio, che saranno le prime vere cuffie professionali marchiate Apple, ma anche di un HomePod mini più economico ed abbordabile, disponibile anche per il mercato italiano a quanto pare, con una minore potenza sonora. Le Studio dovrebbero costare circa 350€ in Italia, mentre il mini 200€.

Insomma, tanti prodotti in arrivo per il mercato tech mondiale?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]