Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime presunte immagini in anteprima di Apple AirTag.

AirTag, Immagini, Anteprima

Un recente e popolare leaker chiamato @caleblin_apple su Twitter, ha pubblicato delle immagini inerenti al presunto AirTag, l’accessorio che ci permetterà di taggare i nostri zaini, le nostre borse, le nostre automobili, le nostre valigie e molto altro, ritrovandole grazie alle Mappe del nostro iPhone.

All’interno delle immagini, come possiamo chiaramente vedere, si nota un accessorio sottile e circolare, proprio come le fonti hanno sempre descritto AirTag, con la possibilità di ricaricarlo tramite wireless, al di sopra della basetta AirPower, quindi altra conferma di un ulteriore arrivo imminente.

Le immagini successive invece, mostrano come l’app Dov’è sia fondamentale per il funzionamento ed il ritrovamento di AirTag, dato che tutto viene tracciato al suo interno. Inoltre, Apple consiglia visivamente di utilizzare il prodotto anche installandolo in un portachiavi, per ritrovare le chiavi di casa o della macchina perse.

Il prezzo dovrebbe essere compreso tra i 49€ ed i 129€, ma non sappiamo ancora molto al momento.

Insomma, un prodotto interessante, che dovrebbe fare la sua apparizione proprio questo settembre/ottobre, durante il prossimo Apple Event di iPhone 12.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.