Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple starebbe per ufficializzare la data del prossimo Apple Event di iPhone 12.

iPhone 12, Data, Apple Event, 8 settembre 2020

Mark Gurman di Bloomberg, suggerisce su Twitter che Apple potrebbe annunciare la data del suo evento dedicato ai nuovi iPhone 12, già questa settimana. Durante questo Apple Event, Apple dovrebbe annunciare il nuovo Apple Watch Series 6, ed offrire anche dettagli sul programma di rilascio di iOS 14, watchOS 7 ed anche macOS Big Sur.

Il tweet di Gurman segue subito dopo il post del famoso leaker Jon Prosser, il quale afferma che Apple ha un comunicato stampa programmato per martedì 8 settembre alle 18/19 italiane. Il tweet di Prosser però, non fa affermazioni specifiche su ciò che Apple potrebbe annunciare in questo comunicato stampa, ma in precedenza ha affermato che un nuovo iPad ed anche il nuovo Apple Watch Series 6 sarebbero stati rilasciati la settimana del 7 settembre, quindi domani 8 settembre 2020.

Insomma, scopriremo domani la verità su questo imminente evento?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.