[AGGIORNATO] Apple Event: NIENTE iPhone 12 il 15 settembre?

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, l’Apple Event del 15 settembre non sarà incentrato sui nuovi iPhone 12 e 12 Pro.

Apple Event, 15 settembre 2020, Apple Watch Series 6, iPad Air 4

Apple ha annunciato proprio qualche ora fa, il suo nuovo Apple Event di fine anno, dove si suppone presenti tutta la nuova gamma di iPhone 12, che comprende ben quattro diversi modelli con tre diverse dimensioni display, e si terrà il 15 settembre ore 19:00 italiane.

Il famoso giornalista e leaker Mark Gurman di Bloomberg News però, suggerisce non sarà così. L’evento è stato ufficializzato, ma non si parlerà minimamente di iPhone 12, bensì di un solo prodotto, o al massimo due. Si parla infatti di Apple Watch Series 6, che dovrebbe aggiungere una nuova tecnologia per il monitoraggio dell’ossigenazione del sangue, ed anche una nuova colorazione blu, come conferma la stessa immagine dell’evento.

Secondo Gurman, Apple non annuncerà gli iPhone 12 fino al mese di ottobre, il che significa che l’evento di settembre potrebbe invece presentare questo Apple Watch, ma anche dei nuovi iPad economici, ovvero iPad Air 4, l’atteso prodotto che cambierà design in stile iPad Pro, con un prezzo però contenuto.

Quest’affermazione è decisamente insolita, anche se questo è un anno insolito, quindi non ci stupiremmo se Apple decidesse di fare due cose distinte e separate per perdere ancora un po’ di tempo e racimolare le scorte.

Insomma, attendiamo ulteriori conferme prima di formulare ipotesi concrete.

Aggiornamento: L’evento ufficiale su YouTube di Apple, presenta solamente tag relative ad Apple Watch Series 6, iPad Air 4 e ad un MacBook Pro con Apple Silicon. Questo conferma quanto anticipato prima, ovvero niente iPhone 12 il 15 settembre, ma solo ad ottobre con un secondo evento.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]