Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple ha creato le Apple Mask, ovvero le mascherine marchiate Apple.

Apple Mask, Mascherina, Dipendenti

I team di progettazione Apple hanno creato due tipi di maschere protettive contro il COVID-19, che verranno presto distribuite ai dipendenti delle aziende e dei rivenditori, ovvero degli Apple Store, come riferisce il famoso sito Bloomberg News.

Le due maschere si chiamano Apple Face Mask ed Apple Clear Mask, e sono state sviluppate internamente a Cupertino dai team di ingegneria e design industriale dell’azienda. La scorsa settimana, un dipendente Apple ha inviato a MacRumors un’immagine del design della maschera in anteprima, come potete notare dall’immagine iniziale dell’articolo.

L’Apple Face Mask presenta un design a tre strati che filtra le particelle in entrata ed in uscita come molte maschere di stoffa, e può essere lavata e riutilizzata fino a cinque volte. La mascherina ha un design con forma triangolare per accogliere il naso senza appannare gli occhiali, una sezione arrotondata per il mento e corde regolabili per le orecchie.

Apple Clear Mask invece è la prima maschera chirurgica approvata dalla FDA che è completamente trasparente. Mostra l’intero viso in modo che le persone non udenti e ipoudenti possano capire cosa sta dicendo chi la indossa.

Apple ha dichiarato a Bloomberg News di aver condotto un’attenta ricerca e test per trovare materiali appropriati in modo da filtrare l’aria senza interrompere le forniture di dispositivi di protezione personale medica.

I dipendenti di Apple inizieranno a ricevere le maschere per il viso nel corso delle prossime due settimane. Apple fornisce anche maschere chirurgiche di base ai clienti che visitano i suoi negozi, ma queste non sono maschere progettate da Apple.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.