Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple rilascerà un Apple Watch Pro per la prima volta il 15 settembre.

Apple Watch Pro, Apple Event, 15 settembre 2020

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, dopo aver recentemente spoilerato l’arrivo dell’Apple Event dedicato esclusivamente a prodotti come Apple Watch Series 6, iPad Air 4 e MacBook con Apple Silicon.

Oggi però, torna con una bomba mediatica davvero senza eguali, anticipando alcune delle novità previste proprio per l’evento del 15 settembre, che ricordo potrete vedere in diretta con me tramite questo link.

In particolare, Prosser parla di due diversi modelli di Apple Watch in arrivo, uno che potrebbe chiamarsi Apple Watch Pro per la prima volta, ed uno chiamato solo Apple Watch, per distinguere anche qui i modelli più costosi da quelli più economici. Sul web infatti, questo Apple Watch economico viene chiamato Apple Watch SE ma erroneamente, perché non esistono conferme di nessun tipo su questo nominativo.

Tornando a noi, le novità del modello Pro dovrebbero essere quelle già elencate per la Series 6, dato che corrisponde proprio a questa nuova versione, ovvero una batteria leggermente più duratura, ed anche un sensore per il monitoraggio dell’ossigenazione nel sangue. Mentre, le novità per il modello economico sono relativamente poche: design identico a quello di Apple Watch Series 4, niente ECG, niente monitoraggio dell’ossigenazione nel sangue, nessun Always on Display, chip M9, versioni da 40mm e 44mm.

In fine, si parla del prezzo, che dovrebbe aggirarsi attorno ad una cifra compresa tra i 199€ ed i 249€ in Italia.

Insomma, tanta scelta anche per il mondo di Apple Watch, che adesso diventa economico rispetto ai modelli più costosi.

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.