ANTEPRIMA AirTag

Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, queste sarebbero le prime reali immagini render del primo e nuovo AirTag.

AirTag, Anteprima, Render

Il famoso leaker Jon Prosser torna a far parlare di se, e lo fa con un’anteprima davvero incredibile, ovvero un render ufficioso del nuovo accessorio chiamato AirTag.

Per chi non conoscesse AirTag, si tratta di un accessorio da acquistare separatamente, in grado di collegarsi a distanza con i nostri iPhone e l’app Dov’è, per permetterci di ritrovare oggetti smarriti come chiavi, borse, tracolle, valigie e molto molto altro. In pratica, tagga ciò che vogliamo e ce lo mostra all’interno delle Mappe.

Questo prodotto dovrebbe avere un prezzo compreso tra i 49€ ed i 129€ secondo le fonti, e come vediamo dalle prime immagini render, se confermate, il prodotto ha una parte completamente bianca sul superiore gommato, mentre sul fondo il logo Apple con tutte le autorizzazioni e concessioni legali del caso.

Inoltre, la parte inferiore è completamente lucida ed in alluminio, che da un tocco di eleganza unito al classico bianco di Apple.

Insomma, quando vedremo questo prodotto? Forse domani durante il prossimo Apple Event, oppure con i nuovi iPhone 12 nel mese di ottobre?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]