Secondo quanto riportato dalla fonte di oggi, Apple lancerà un Apple Watch Series 7 con rinnovato e nuovo design nel 2021.

Apple Watch Series 7, Nuovo, Design, 2021

(Immagine Concept)

In aggiunta a cosa aspettarsi da Apple quest’anno, il famoso analista Ming-Chi Kuo ha anche delineato quello che potrebbe essere sul tavolo di lavoro Apple nel 2021. Si dice che sia in lavorazione un’importantissima modifica di progettazione del fattore di forma, quindi in sostanza dell’intero design che ormai gli amanti Apple adorano.

Sottolineo però, che non ci sono ancora informazioni su come questo fattore di forma debba cambiare, ovvero non sappiamo se Apple si concentrerà sempre su un modello rettangolare, oppure tondo.

Kuo spiega che Apple Watch Series 6 dovrebbe avere lo stesso ed identico fattore di forma già visto su Apple Watch Series 4 e su Apple Watch Series 5, ma con l’aggiunta del nuovo sensore per il monitoraggio dell’ossigenazione sanguigna. Guardando al 2021, tuttavia, l’analista scrive che si aspetta un cambiamento significativo nel design.

In fine, la fonte conferma che non vedremo gli iPhone 12 fino al mese di ottobre, ed in più non avranno il ProMotion Display a 120hz.

Insomma, tante aspettative per questo nuovo design, ma piacerà?

Fammi sapere la tua! Commenta sui vari Social Network di AppleZein! La tua opinione è importante per me!

Non hai ancora la mia App? Che aspetti? Scaricala per iPhone ed iPad! È GRATIS! http://bit.ly/iAppZein

ISCRIVITI al mio Canale YouTube UFFICIALE! http://bit.ly/2ekhCrr

Entra a far parte della grande famiglia di AppleZein, acquistando anche tu una maglietta, felpa o tazza con il nostro logo http://bit.ly/2IkYcz1

Seguimi su Telegram: https://telegram.me/applezein

Seguimi su Twitter: http://bit.ly/2ejZpWf

Seguimi su Facebook: http://bit.ly/2ehAeFh

Segui AppleZein su Instagram: https://goo.gl/fNmRMl

Segui ME su Instagram: http://bit.ly/313R9Bs

[via]

Share.

Comments are closed.